RP Liguria

35° Mostra del Fungo e sagra della Ballotta a Gattorna Bassa: chi è il fortunato?….

Desideriamo aprire il nostro trafiletto con un grande RINGRAZIAMENTO al Comitato Organizzatore Bassa Gattorna, che ci ha ospitato alla “Mostra del Fungo e Sagra della Ballotta”  giunta quest’anno  alla 35ma edizione.   E’ stato veramente splendido constatare come il Comitato non abbia minimamente esitato quando, venuti a conoscenza dell’evento, abbiamo fatto la richiesta di partecipazione e viceversa, con entusiasmo ci abbia accordato il permesso, mettendo a disposizione anche tutto l’occorrente  per allestire la nostra postazione: veramente da parte loro, un gesto di encomiabile solidarietà.

In questa occasione ci piace mettere in evidenza che la “Mostra e Fiera del Fungo” in abbinamento alla  “Sagra della Ballotta” è una delle feste più partecipate della Valfontanabuona che, portando avanti le tradizioni locali: piatti a base di funghi e valorizzazione della castagna, abbinati a laboratori a tema con annessa fiera, di anno in anno è sempre più in crescita, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori.

E così, in questo piacevole contesto, anche RP Liguria era presente con uno stand per promuovere  l’associazione, le sue finalità, fornire informazioni sulle Distrofie Retiniche ed effettuare una raccolta fondi che si è conclusa destinando alcuni premi, offerti da sponsor, al fine di gratificare simpaticamente coloro che con le loro offerte sostengono l’associazione.

Ringraziando sentitamente chi ha partecipato e  gli sponsor: casalinghi, ferramenta, colori BUBBIGattorna; Fisioterapia Dott. DAVIDE ISOLA – Santamargherita Ligure; pizzeria pub ALZATI LAZZARO – Gattorna; supermercati DIMEGLIO gruppo VEGE’, informiamo che attendono ancora di essere destinati i premi abbinati ai numeri:

  • 987        Tagliacappelli professionale            
  • 651        Massaggio fisioterapico o rilassante
  • 810        Buono pizza per 2 persone
  • 460        Bottiglia “Magnum” spumante Brut “Ferghettina”
  • 704        Bottiglia champagne “Marc Hebrart”
  • 815        Confezione 2 bottiglie vino “La Guardianense”
  • 723        Bottiglia “Bracchetto d’Acqui” “Cantine Batasiolo”
  • 814        Cappello “elegance” per lei e per lui

Chi ne fosse in possesso, può telefonare per il ritiro, entro e non oltre il 13/11/2019 al n°346-0310624.

Ancora un grosso GRAZIE.!! Al Comitato  Gattorna Bassa, alla sua Dirigenza, allo Staff, ed a tutte le persone che con le loro offerte permettono all’associazione di continuare nella sua opera.


Vai alla pagina News
Vai alla pagina Notizie su Eventi