RP Liguria

24 ottobre 2020 ore 10 Convocazione assemblea annuale ordinaria dei soci

Con la presente Ti comunichiamo che è indetta in prima convocazione il giorno 22/10/2020  alle ore 23:55 ed in seconda convocazione

L’  ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

SABATO  24 OTTOBRE 2020 ORE 10:00

Circolo ZENZERO  –  Via Giovanni Torti, 35
16143 Genova

 

O.d.g. Assemblea Ordinaria :

  • Relazione attività svolta
  • Approvazione bilancio 2019
  • Rendiconto di previsione 2020 e future attività
  • Nomina Consiglio Direttivo
  • Aggiornamenti in ambito scientifico
  • Varie 

La situazione legata alla pandemia, per la salvaguardia della salute di tutti, quest’anno ci ha fatto ritenere più prudente evitare il pranzo sociale a fine assemblea. Di conseguenza, anche tenuto conto del rispetto del distanziamento sociale e di tutte le misure necessarie per contrastare il contagio, abbiamo scelto di fare la riunione in un luogo differente rispetto al passato, ma sempre molto vicino a quello degli anni precedenti.

Confidiamo che questa scelta non penalizzi la tua presenza, perché vi sono molte novità e argomenti di cui parleremo e approfondiremo gli aspetti. Argomenti che risulterebbero estremamente lunghi da descrivere in eventuali comunicazioni scritte e a volte poco comprensibili. Non dimentichiamo inoltre che la partecipazione alla riunione è sempre un momento importante della vita di un’associazione, dove il confronto e i tuoi eventuali suggerimenti possono trovare ascolto e servire a migliorare.

Ti aspettiamo, Grazie 

N.B. Per coloro che desiderassero verificare prima dell’assemblea il rendiconto e relative ricevute, la documentazione sarà a disposizione a partire dalle ore 9.00 sino all’inizio seduta presso la sede dell’assemblea. Facciamo presente che le disposizioni anti Covid stabilite dal Policlinico S. Martino, al momento attuale, non ci permettono di ricevere presso la sede il pubblico. Pertanto, pur dispiaciuti, non resta possibile, contrariamente agli anni precedenti, far visionare la documentazione in altri momenti. 

Come raggiungere la sede dell’assemblea:

Il Circolo Zenzero è in Via Torti, 35 nel quartiere di S. Fruttuoso (circa 400 mt. più avanti sulla destra rispetto al bar-trattoria degli anni precedenti).

Sia per chi abita a Genova o viene da fuori città e scende dal treno a Brignole (stazione) risulta molto comodo prendere gli autobus 18 o il  18/ o ancora il 46 e scendere alla fermata Torti/Donghi. Percorsi alcuni metri in discesa sul marciapiede, superato il palazzo, c’è sulla sinistra una piccola scalinata che termina con una porta, quello è l’ingresso del circolo Zenzero.

Con i più cordiali saluti  

R.P. LIGURIA 

Nel caso Tu non possa partecipare, ringraziandoti per la collaborazione, ti preghiamo di inviare, la delega firmata, che troverai nel file PDF scaricabile a fine, pagina, per posta all’indirizzo:

R.P. Liguria – Onlus Associazione per la Retinite Pigmentosa e altre malattie della Retina
c/o OSPEDALE S. MARTINO
Largo Rosanna Benzi, 10 – 16132 Genova

oppure (scelta consigliata)

per mail all’indirizzo: info@rpliguria.it

SCARICA CONVOCAZIONE E DELEGA IN PDF



Vai alla pagina News
Vai alla pagina Notizie su Eventi